Sui nostri campi ieri sono terminati i Campionati Provinciali di Doppio. La partecipazione è sempre più numerosa e il livello dei giocatori e delle giocatrici è sempre più alto, durante questi giorni abbiamo assistito a match molto combattuti che hanno saputo anche divertire e coinvolgere il pubblico.
Nel doppio maschile la coppia testa di serie numero 1 formata da Fabrizio Enrici e Alessandro Maturo si impongono per 6-4 6-3 sulla coppia formata da Nicolò Giordano e Giuseppe Renaudo.
Nel doppio femminile la coppia testa di serie numero 1 formata da Alessia Biodo e Chiara Sevega si impone per 3-6 6-1 10-8 sulla coppia formata da Valentina Cuzzolin e Erica De Stefano.
Infine nel doppio misto la coppia testa di serie numero 3 formata da Alessia Biodo e Fabrizio Enrici vince per 7-6(3) 6-0 contro la coppia testa di serie numero 1 formata da Aurora Allasia e Alessandro Bono. Alessia (portacolori ed insegnante del Tennis Park Cuneo) e Fabrizio si riconfermano campioni provinciali di doppio misto per il 5° o 6° anno consecutivo, complimenti!
Non ci resta che ringraziare tutti i partecipanti, il pubblico e l’organizzazione, dal giudice al manutentore dei campi… appuntamento al prossimo anno!!!💪🎾