GRANDI RAGAZZI!!!

Complimenti al nostro Luca Rosso che domenica 18febbraio ha vinto la seconda tappa U10M del torneo Champions Bowl 2018 al GonettaGo di San Carlo Canavese. Al primo turno si è imposto su Carre Louis per 6-0 6-1, in  semifinale ha vinto contro Ceppi Matteo per 6-4 4-6 7-2, infine ha conquistato la vittoria in una finale mozzafiato contro Guttadauro Alessandro con il punteggio di 6-2 2-6 7-5! Grande Luca!!!

Complimenti anche a tutti gli altri nostri ragazzi che si sono messi in gioco e hanno messo in campo tutto il loro impegno in questo torneo!

I complimenti, infine, vanno anche ai nostri più giovani atleti delle annate 2008-2009-2010 che hanno partecipato con ottimi risultati all’Attività Promozionale Federale sabato 10marzo sia nel girone svoltosi a Cuneo (nel nostro circolo) che nel girone tenutosi a Casale Monferrato. I giovanissimi partecipanti, tra cui Leonardo Bertolino, Giovanni Boffini, Sonia Bruno, Filippo Dalmasso, Bruno D’Alfonso e Giacomo Torielli,  si sono sfidati con altri ragazzi appartenenti a circoli provenienti da tutto il Piemonte e hanno dimostrato un ottimo livello tennistico!

Lo staff dei maestri e la direzione del Tennis Park Cuneo sono molto soddisfatti dei giovani atleti!!! Forza ragazzi continuate così!!!